| |
| Tutto si apre con un minuto di raccoglimento in assoluto silenzio in memoria delle vittime del terremoto,silenzio spettrale,tutti con assoluto rispetto..non nascondo che quel piccolo ma intenso minuto è stato davvero commovente,poi al fischio dell'arbitro un applauso immenso per tutti coloro che non ci sono più... Il match comincia abbastanza bene,il Napoli domina nettamente,l'Atalanta è chiusa nella sua metà campo,ma nonostante ciò gli azzurri non riescono a concludere nulla di concreto. 45 minuti abbastanza noiosi,nessun tiro interessante in porta,nessun gioco di squadra,in effetti non c'è nessun obiettivo ormai da raggiungere,purtroppo..ci avevo sperato per i primi posti.. Il secondo tempo è leggermente più movimentato grazie a Lavezzi che prova qualche conclusione,Hamsik completamente assente,poi sostituito giustamente da Datolo,Mannini gioca una partita esemplare,Grava stranamente è in forma,Pazienza l'uomo-fantasma di sempre,qualche errore anche da parte dell'impeccabile imperatore Santacroce,Cannavaro i soliti giochetti stupidi davanti alla porta di Navarro invece di rinviare in avanti e dare ulteriori chance alla squadra...insomma non ho visto il Napoli che mi piace,quello combattivo,quello che non si arrende,a parte pochi elementi.. Nonostante le critiche che ho sentito su Navarro,per me rimane un grande portiere,deve crescere ancora tanto,ma per ora apprezzo ciò che ha fatto per la squadra. Donadoni non so se commentarlo o meno,non mi ha assolutamente soddisfatto la sua panchina,non fa sempre le giuste sostituzioni,SE le fa.. Speriamo bene per le ultime giornate..con la speranza di avere un prossimo campionato con un allenatore degno di questo nome e con giocatori qualificati... "NON CI IMPORTA IN CHE STADIO SI GIOCA, NOI OVUNQUE AL TUO FIANCO SAREMO, PERCHE' LA FEDE, PERCHE' L'AMORE, PERCHE' NOI ABBIAMO IL NAPOLI NEL CUORE!!! Nel mio cuore ci sono due colori..son due colori che a me fanno soffrire...nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!" CHI AMA NON DIMENTICA...SOSA GRAZIE...
NaPoLi EtErNo AmOrE MiO... |
| | |